• Questo evento è passato.

Presentazione della Settimana europea dei Parchi 2021

21 Maggio 2021 ore 16:00 - 17:00

Presentazione della Settimana europea dei Parchi 2021
a cura della Direzione Capitale naturale, Parchi e Aree protette

Presentazione della Settimana europea dei Parchi 2021 che vedrà moltissimi eventi e iniziative in tutto il Lazio, da sabato 22 a lunedì 24 maggio. Sarà l’occasione per scoprire gli eventi in calendario nelle Aree protette del Lazio. Tra questi, verranno illustrate le attività della Rete regionale TartaLazio, con la liberazione nella giornata di sabato 22 di alcune tartarughe marine presso la Riserva naturale Tor Caldara. Verrà lanciato, inoltre, un nuovo emozionante video sull’esplosione dei colori della Primavera nei Parchi del Lazio.
L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali social di Regione Lazio, Parchilazio e Cento Incroci
IntervengonoRoberta Lombardi, Assessora regionale alla Transizione Ecologica e alla Trasformazione Digitale (Ambiente e Risorse Naturali, Energia, Agenda Digitale e Investimenti Verdi);  Vito Consoli, Direttore della Direzione Capitale naturale, Parchi e Aree protette della Regione Lazio.

Data:
21 Maggio 2021