• Questo evento è passato.

13 Maggio 2021 ore 18:00

Presentazione de ‘Dalle mafie ai cittadini. La vita nuova dei beni confiscati alla criminalità’ di Alessandra Turrisi e Toni Mira , San Paolo Edizioni
A cura dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio

Intervengono:  Alessandra Turrisi  Toni Mira, autori; Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Antimafia del Consiglio Regionale

«Questo libro scritto da due bravi giornalisti, Alessandra Turrisi e Toni Mira, capaci di coniugare l’alta, rigorosa professionalità con l’etica e la passione civile, racconta attraverso alcune storie emblematiche la meraviglia di questo Bene sorto dal male, di questi luoghi che sono stati e continuano a essere per tante persone, a volte per interi territori, strumenti di riscatto sociale, culturale, civile», dalla prefazione di don Luigi Ciotti.

Evento in LIVE Streaming

Data: