• Questo evento è passato.

Matinée di Quartiere a cura del Col.LA

5 Giugno 2022

Il 5 incontro dal titolo “Eco ed Etico” si svolgerà domenica 5 giugno alle ore 11.00.

EcoFriendlyRome A.P.S. nata da un’idea di tre amiche romane appassionate di turismo e sostenibilità, il cui desiderio era quello di poter offrire servizi turistici green ai visitatori della Capitale. Oggi è iscritta al registro regionale del terzo settore della regione Lazio ed ha sede nel quartiere Alessandrino, da dove partono i tour organizzati (a piedi o in bici) e dove si possono noleggiare le biciclette.

Il contributo musicale sarà realizzato da NEW ETHIC SOCIETY dedicandolo a Thomas Sankara. Una suite che da corpo musicale al discorso di Thomas Sankara alle Nazioni Unite, l’indomani della rivoluzione Burkinabe. Parole attualissime e folgoranti che spingono la musica fra ritmi afro, libera improvvisazione, aperture modali ed il racconto di un grande sogno.
Giulia Cianca: voce
Giorgio Tebaldi : trombone
Cristian Lombardi: batteria
Mario Cianca : contrabbasso
Marco Colonna : sax tenore, composizioni.

“Si può fare” Onlus ci racconterà le proprie attività di cooperazione e allo sviluppo a sostegno dei paesi del Sud del mondo.

IL MATINÉE DI QUARTIERE E’ INDICATO PER CHI SOFFRE DI NOIA O ABULIA A DOMENICHE ALTERNE

Il progetto a cura del Collettivo artistico Col.LA della LAC (Libera Assemblea di Centocelle) è realizzato con la collaborazione di EcofriendlyRome.

Data:
5 Giugno 2022